MENU

Offerte Ischia Luglio

A luglio le offerte sono calde con Ischia Market

Se pensiamo a quale sia la stagione più amata, il 90% delle persone risponderà estate. Vacanze, sole, caldo, notti da trascorrere all’aria aperta e la spensieratezza che solo questo periodo dell’anno può regalare. Certo, tutto questo se effettivamente ci si riesce a prendere una pausa dal lavoro e dalla routine quotidiana. Proprio per tale motivo, in coincidenza con l’effettivo inizio dell’estate, il sito ischiamarket.com ha raccolto una serie di offerte imperdibili su Ischia per il mese di luglio. Forti sconti sulla destinazione, la possibilità di personalizzare i servizi scegliendo quelli più in linea con le proprie esigenze. Nell’isola verde certamente non mancano possibilità confortevoli di alloggio tra tanti hotel, dalle 5 alle 3 stelle, che possono vantare anche plus notevoli come le terme o la spa interna. Per chi non vuole rinunciare a nulla. Con differenti soluzioni anche legate ai pasti: dal semplice bed and breakfast a qualcosa di più strutturato che possa consentire la mezza pensione, la pensione completa o anche un All Inclusive stile villaggio turistico. Quest’ultima pista, che sta prendendo piede negli ultimi tempi anche per questo tipo di destinazioni, ha il vantaggio di fornire già in partenza una chiara e precisa idea di costi.

Qualsiasi tipo di viaggiatori voi siate a tutto c’è la soluzione su ischiamarket.com. In una cornice magnifica come quella dell’isola di Ischia, ambita meta turistica di richiamo internazionale. Un viaggio alle pendici del Castello Aragonese, prima immagine del luogo ancor prima di entrare nel porto, riconcilia con la vita mettendo subito il buon umore. Il resto lo fanno le spiagge, da quelle più conosciute e frequentate come Maronti, Citara o San Montano a quelle più intime e appartate, magari anche più difficili da raggiungere ma proprio per questo preziose come un tesoro nascosto. Qualche esempio? La Scannella o la Scarrupata, due baie a dir poco favolose, ma anche la Spiaggia degli Inglesi ha un suo fascino selvaggio pur trovandosi di fatto nel comune principale di Ischia e non a grande distanza dal porto. Ad Ischia, però, i bagni non si fanno soltanto a mare: una tappa obbligatoria è rappresentata dagli stabilimenti termali che consentono di usufruire di tutti i benefici, certamente non pochi, di quel tipo di acqua. Anche qui c’è l’imbarazzo della scelta tra Poseidon, Negombo, Castiglione o le Terme di Cavagrado. Ecco perché un errore da non commettere, per chi decide di fare le proprie vacanze nella vecchia Pithecusa, è quello di trascorrervi poco tempo. C’è bisogno di qualche giorno in più per conoscerla a fondo e scoprirne tutte le bellezze.

Cinema, musica e Sant’Anna in un mese ricco di eventi

Chi ama il Castello Aragonese e vuole conoscerne le mille sfaccettature farebbe bene a farsi un giro da queste parti nel mese di luglio. Il giorno 26, ad esempio, proprio l’imponente eremo è la sede della festa più bella e sentita che c’è ad Ischia: Sant’Anna! La sfilata delle barche allegoriche dei 6 comuni più Procida e il finto incendio del Castello sono attesi per un anno intero e richiamano a raccolta turisti e residenti. Ha sicuramente meno impatto ma, lo assicuriamo, è altrettanto importante la festa della Madonna del Carmine a Serrara Fontana. Dal 13 al 16 luglio messe solenni, processioni e gli immancabili fuochi d’artificio accompagnano le celebrazioni in onore della madre di Gesù. Luglio poi, ad Ischia, fa rima con cinema. L’Ischia Film Festival e l’Ischia Global Film & Music Fest portano star di Hollywood e di Cinecittà per le strade del luogo. Camminare con una buona macchina fotografica al seguito, di questi tempi, è sempre cosa buona e giusta. Anche i Giardini La Mortella non vogliono essere da meno: il Teatro Greco consente a giovani musicisti provenienti da tutta l’Italia di esibirsi ogni giovedì sera in una location fantastica in cui a trionfare sono la musica e la leggerezza tipica di questo dolce e caldo periodo dell’anno.

Ok, il prezzo è giusto per vivere la magia di Ischia

Il bello di Ischia è che è come un grande villaggio turistico che offre ogni tipo di possibilità di vacanza. Ci sono opportunità per chi vuole fare una vacanza da mare, naturalmente, ma anche per chi vuole girare zaino in spalla tra sentieri e percorsi di montagna con il Mar Tirreno che diventa a quel punto un meraviglioso sfondo. Così come scegliere il lato storico dell’isola e fare tappa al Castello, con una visita guidata, o agli scavi di Santa Restituta per conoscere le tracce del nostro passato. Un piccolo mondo da conoscere e scoprire, grazie alle offerte dedicate per il mese di luglio. Certo, la temperatura del momento suggerirebbe, almeno ogni tanto, di andare a rinfrescarsi nelle limpide acque che circondano interamente il luogo. Ma qui, più che a consigliarvi di evitare di uscire nelle ore più calde come pensano a ricordarvi i telegiornali quotidianamente, vi invitiamo a venirci a trovare. Anche perché il prezzo è quello giusto e le condizioni di vendita flessibili e sempre in linea con l’evoluzione del mercato. Scegliete una delle tante promozioni attive e prenotate la vostra vacanza. In fondo, basta semplicemente un click per viversi la magia di Ischia.

RISPARMIA SUBITO!

Pacchetti Vacanze Ischia

Hotel E Resort Sul Mare, Pacchetti Completi E Personalizzati Con Spiaggia Inclusa, Bambini Gratis. Guarda La Lista.