MENU

Offerte Ischia giugno

Mare, mare: perché aspettare? Guarda che offerte per giugno!

Giugno è il mese di chi non vuole perdere tempo. Di chi fa proprio l’oraziano Carpe Diem, si affaccia alla finestra e si rende conto che la vita è là fuori e bisogna andarla a prendere. Le scuole hanno chiuso o stanno per chiudere, nella peggiore delle ipotesi. L’estate è lì, la puoi sentire nelle temperature finalmente alte, nelle giornate belle lunghe e dense, nel sole che inizia a baciare la tua pelle con ritrovato vigore. Ma non c’è il mare e senza il mare la bella stagione non può mai prendere davvero il via. Il rimedio c’è ed è nelle offerte giugno Ischia del sito ischiamarket.com. In questo periodo le sorprese non mancano grazie a pacchetti all inclusive con trattamenti termali, pensione completa, transfer e serate danzanti. Una proposta di vacanza completa: il relax delle terme, il buon cibo di Ischia e il divertimento dell’isola che si rianima con l’arrivo dell’estate.

I presupposti, insomma, sono favorevoli. Anche perché non siamo ancora nell’altissima stagione, con tutto ciò che ne consegue relativamente a prezzi – più contenuti, tanto da potersi concedere qualche lusso in più – e affollamenti con il boom ancora lontano. Per chi ama la tranquillità, dopo un anno di sacrifici e lavoro, è la situazione ideale. Un programma tipo: una giornata al mare, stesi sul lettino, con l’ombrellone a ripararci nelle ore più calde con qualche tuffo nelle acque azzurre di Ischia in una delle tante spiagge disponibili; una giornata in uno stabilimento balneare da scegliere tra i vari Poseidon, Negombo, Castiglione e altri tra idromassaggio, sauna, bagno turco e piscine dalle varie temperature ne uscirete ricaricati e con una sensazione di felicità e appagamento che vi accompagnerà fino al ritorno a casa; una cena magari con vista mare e Castello Aragonese, a base di pesce fresco non difficile da trovare in un paradiso del genere. E poi? E poi tanto altro ancora, perché Ischia, regina di ospitalità, ha tanto da offrire in qualunque periodo vogliate andare a visitarla.

Il mese migliore per scoprire Ischia: ecco tutti gli eventi in programma

Maggio è finito ma chi lo segue mostra fin da subito il suo volto gioioso con la Festa della Repubblica. Siamo ancora in primavera inoltrata ma il clima, solitamente, è già da spiaggia e offre ai numerosi turisti che decidono di recarsi sull’isola una delle prime occasioni per riabbracciare dopo tempo le splendide acque del Mediterraneo. Questo, poi, è anche il mese delle feste di paese come quella della Ginestra che propone il suggestivo spettacolo della ‘ndrezzata nella piazza della frazione di Buonopane, comune di Barano. Balli, canti, cibo, vino e un panorama da mozzafiato l’intenso programma della giornata che va in scena nella prima domenica del mese. Chi perde quest’occasione non deve disperarsi: il giorno 24 si replica per la Festa di San Giovanni Battista. Dal 14 al 17 è Forio ad animarsi con la celebrazione del patrono San Vito: processione via mare e i fuochi d’artificio dell’ultimo giorno sono probabilmente i momenti più spettacolari da un punto di vista turistico.

Sacro e profano che si mischiano generando immancabilmente emozioni anche agli occhi di chi guarda questi eventi da fuori. A fine giugno cominciano anche gli appuntamenti musicali al Teatro Greco dei Giardini La Mortella. A tal proposito, una visita ai giardini che vantano rare piante tropicali provenienti da numerosi paesi è da mettere in conto nel corso del proprio programma di viaggio. Dalla musica al cinema con l’Ischia Film Festival che ha il compito di abbinare turismo e cinematografia e va in scena in una location da brividi come quella del Castello Aragonese, il simbolo del luogo conosciuto in tutto il Mondo. Come si può intuire, questa rinomata meta turistica non rappresenta solo un’occasione per andare al mare, ma per scoprire radici, usanze e costumi di un luogo che, ne siamo certi, vi rimarrà dentro il cuore. E, forse, da questo punto di vista, non c’è mese migliore per scoprirlo. Non resta, ora, che andare a consultare tutte le offerte per giugno ad Ischia e trovare quella che fa più al caso vostro.

I vantaggi di Ischia Market, carpe diem e prenota!

Tante possibilità di alloggio, diverse tipologie di trattamento che vanno dalla semplice camera e colazione per chi vuole sentirsi libero di girare anche per ristoranti, in quello che diventerebbe un vero e proprio tour anche gastronomico, a chi invece predilige la mezza pensione, la pensione completa o l’All Inclusive per non avere più alcun tipo di pensieri. Tariffe vantaggiose con un rapporto qualità prezzo imbattibile, servizi personalizzabili, condizioni di cancellazione favorevoli: nessuna scusa per non partire! Clicca per scoprire le offerte di giugno ad Ischia e… carpe diem!

RISPARMIA SUBITO!

Pacchetti Vacanze Ischia

Hotel E Resort Sul Mare, Pacchetti Completi E Personalizzati Con Spiaggia Inclusa, Bambini Gratis. Guarda La Lista.